logo rotaractIl Rotaract è una organizzazione internazionale di club di servizio per uomini e donne di età compresa tra i 18 ed i 30 anni promossa dal Rotary International. Promuove doti direttive e la probità personale, incoraggia la pratica e la diffusione di elevate norme etiche negli affari e promuove la comprensione internazionale e la pace.

Il Rotaract è un programma del Rotary International. I club Rotaract operano sotto la guida del proprio Rotary club locale e prendono il loro nome dalla combinazione delle parole ROTARy ed ACTion.

Il direttivo del Rotaract Club Vittoria – Anno sociale 2018/19

Presidente: Emanuele Arangio
Componenti: Salvatore Carpino, Ninni Cascone, Bruno Ferraro, Sara Lanza, Giuseppe Napolitano.

Consiglio Rotaract 2017 18