Realizzazione del “Progetto VELABILE” che si prefigge di avvicinare i soggetti diversamente abili alla nautica da diporto

progetto variabile 01

Il 18 luglio 2015 presso il Club Nautico di Scoglitti, alla presenza delle Autorità Distrettuali (Dott. Orazio Licitra, Assistente del Governatore e Dott. Titta Sallemi, Coordinatore degli Assistenti del Governatore Sicilia Orientale), dell’Amministrazione Comunale, rappresentata dall’Assessore prof. Francesco Cannizzo, e delle Associazioni a favore della disabilità (ANFFAS, AIFAS ed altre), nonché di graditi ospiti, si è aperta la seconda edizione del Progetto VELABILE.

Questo progetto, scaturito da una iniziativa dell’ing. Giuseppe Puglisi, Presidente del Rotary Club Vittoria per l’anno rotariano 2014/15, si prefigge di avvicinare i soggetti diversamente abili alla nautica da diporto. L’estate scorsa, grazie alla collaborazione del Club Nautico di Scoglitti presieduto dal sig. Trombatore, sono stati organizzati corsi teorico-pratici di vela per i soggetti diversamente abili. Anche quest’estate il Rotary Club Vittoria si accinge a riproporre l’iniziativa.

 

progetto variabile 02 progetto variabile 02 progetto variabile 02 progetto variabile 02 progetto variabile 02 progetto variabile 02 progetto variabile 02

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.