Progetto distrettuale "Spazio Neutro", nato dalla collaborazione dell’Amministrazione comunale di Vittoria, che ha fornito il locale e il servizio di Assistenza Sociale, e del Rotary Club di Vittoria, che ha fornito l’arredamento del locale con giochino

spazio neutro 00

Questo Progetto è finalizzato a favorire l’incontro di coppie separate o divorziate con la rispettiva prole in un ambiente adeguatamente protetto e sereno, teso ad eliminare o quantomeno a smorzare la inconciliabile conflittualità presente nei gruppi familiari disgregati.

spazio neutro spazio neutro spazio neutro spazio neutro spazio neutro spazio neutro spazio neutro spazio neutro