IX Edizione del "Rotary Jazz Award - Concorso Nazionale per giovani musicisti" 18-20 Giugno 2016

01

La IX Edizione del Vittoria Jazz Festival si è svolta dal 18 al 26 Giugno e nell’ambito di questa manifestazione musicale di altissimo livello artistico, il Rotary Vittoria ha realizzato la IX Edizione del ROTARY JAZZ AWARD – Concorso per giovani talenti che ha visto esibirsi nei giorni dal 18 al 20 Giugno un folto numero di concorrenti. Il voto della Giuria, presieduta da Francesco Cafiso, è andato a:

FILIPPO OREFICE sassofonista tenore di Bologna – 1° classificato, premio di 2.000 euro

GIUSEPPE ROMAGNOLI contrabbassista di Roma – 2° classificato, premio di 1.000 euro

ANDREA DOMENICI pianista di Lecco – 3° classificato, premio di 500 euro