Inizio del Progetto Distrettuale “Malattie sessualmente trasmesse – MST”

Mercoledì, 12 dicembre, a cura del Rotary Club Vittoria è iniziata la realizzazione del Progetto Distrettuale “Malattie sessualmente trasmesse – MST” presso il Liceo Scientifico Cannizzaro. Il socio Dott. Salvatore D’Asta, in qualità di medico ginecologo, si è intrattenuto con gli studenti allo scopo di fornire loro informazioni scientificamente corrette sul tema, condizione indispensabile per poter vivere la sessualità e le relazioni di coppia in modo appagante e allo stesso tempo responsabile, e per poter sviluppare atteggiamenti rispettosi ed aperti che favoriscano la costruzione di una società sana.

In un’aula magna affollatissima, l’attenzione è stata massima e le numerosissime domande rivolte al relatore dimostrano l’interesse che riscuote il tema proposto presso gli adolescenti.

IMG 20190221 WA0000 IMG 20190221 WA0001 IMG 20190221 WA0002 IMG 20190221 WA0003 IMG 20190221 WA0004