Cortometraggio "Black Out" di Giuseppe Rasi

cinema golden rasiLunedì. 29 aprile 2019 presso il Cinema Golden ha avuto luogo, come da programma, la proiezione e la selezione di Cortometraggi dalle Tematiche Sociali.

Fuori concorso c’è stata la presentazione del cortometraggio "BLACK OUT" di Giuseppe Rasi (sponsorizzato lo scorso ottobre dalla nostra Fondazione Rotary Club di Vittoria). E’ seguita la premiazione del miglior cortometraggio votato dal pubblico in sala. La serata, organizzata da Giuseppe Rasi, ha visto la Multisala Golden al completo e con tanto pubblico in piedi. Moltissimi i rotariani presenti. Bravissimo il regista Rasi che ha attirato l’attenzione di altri giovani talenti-registi, quali Andrea Traina e Marianna Sciveres, presenti per l’occasione, che hanno avuto parole di grande apprezzamento per Giuseppe.

Il Rotary Club di Vittoria ha visto giusto e ha colto nel segno nel volere incoraggiare il giovane Rasi nella realizzazione di Black-Out, il cortometraggio finalizzato ad attenzionare il Grande Pubblico sul gravissimo problema dei bimbi morti per ipertermia perché dimenticati in auto, non per sbadataggine, ma per un improvviso vuoto di memoria transitorio. Il cortometraggio Black-Out sarà distribuito dalla “Elenfant Film” nei festival cinematografici in Italia e nel mondo.